Che cos’è Musicraiser wishow?
Musicraiser Wishow è la piattaforma di crowfunding di Giovanni Gulino, leader dei Marta sui Tubi, per gli eventi dal vivo. In sintesi: “puoi aprire una campagna e vendere in anticipo il numero minimo di biglietti che ti occorre per finanziare il concerto del tuo artista preferito!”
Con Musicraiser Wishow puoi mettere in piedi un evento senza rischi. Una volta venduti i biglietti, il team di Musicraiser ti aiuterà a creare un wishow su misura per il tuo evento!
Chi sono i Marta Sui Tubi?
Nascono come duo, formato da Giovanni e Carmelo Pipitone. Nel giro di pochi mesi passano dai primi concerti nei pub alle registrazioni del loro disco d’esordio – giudicato un piccolo “capolavoro” dalla critica – con Fabio Magistrali e lo pubblicano con Eclectic Circus Records nel 2003. Oggi posso vantare sette album (di cui cinque in studio), una formazione composta da cinque grandi musicisti e una recentissima partecipazione a Sanremo.
La nuova piattaforma dedicata agli artisti di tutto il mondo, sarà presentata in anteprima qui da noi, lunedì 15 dicembre, a partire dalle ore 15. Sarà un momento, per chi lavora nel settore, per condividere nuove prospettive per l’organizzazione di eventi!
Durante il pomeriggio, organizzato da Informagiovani Firenze, interverranno Tommaso Sacchi, curatore eventi per il Comune di Firenze, e Giovanni Gulino.
L’evento è gratuito ma si consiglia la prenotazione su Eventbrite.