Torna L’ALFABETO delle NUOVE PROFESSIONI

Torna L’ALFABETO delle NUOVE PROFESSIONI

Domani, martedì 18 Novembre, quinto appuntamento dell’Alfabeto delle Nuove Professioni. L’evento si terra presso Informagiovani Firenze dalle ore 18,30.

Questa volta sarà presa in considerazione la lettera “E” di Economia Collaborativa. All’incontro parteciperà l’esperienza di PuntoDock [generatori di soluzioni collettive] e il progetto CoopUP Firenze [incubatore per innovazione cooperativa] promosso da Confcooperative.

Hai un progetto anche tu?

Se vuoi ampliare i tuoi orizzonti, decollare con la tua impresa o se hai semplicemente una buona idea, partecipa all’incontro: l’esperienza di Puntodock ti aiuterà ad avere una visione del futuro!

Puntodock, e gli altri ospiti dell’evento, hanno fatto della collaborazione e della cooperazione una forza a sostegno delle giovani e nuove imprese sociali. Durante l’incontro si parlerà di esperienze, di economia collaborativa e del perché creare un incubatore per l’innovazione cooperativa in città.

10659235_834288706624061_5296866488864725420_n

Anche in questo caso, l’Informagiovani del Comune di Firenze, ha deciso di ospitare le giovani associazioni che costituiscono una realtà interessante e necessaria sul territorio fiorentino. Con il ciclo di incontri “L’ Alfabeto delle Nuove Professioni” si vuole discutere di un tema particolarmente importante come le nuove modalità di approccio al mondo del lavoro, per fare rete e avviare progetti.

Per partecipare all’evento è suggerita la prenotazione via mail: infogiov@comune.fi.it o telefonando allo 055-218310. Per saperne di più visita l’evento su facebook.

Per conoscere Puntodock, visita il sito www.puntodock.org o la pagina Fb.

Submit a Comment